• Quali sono gli orari di arrivo e di partenza?
    Check in è alle 14:00
    Check out è alle 12:00
  • Quanto dista la spiaggia dall’hotel?
    La spiaggia principale di Positano è a pochi passi di distanza, circa 200 scalini in discesa dall’hotel.
  • C’è una macchina per il caffè in camera?
    In accordo con le normative di sicurezza su antichi palazzi, non forniamo macchine per il caffè in camera, ma si può ordinare il caffè preferito in ogni momento della giornata al nostro servizio in camera.
  • Posso avere un ferro da stiro in camera?
    In virtù della legge italiana sulla sicurezza degli antichi palazzi, non siamo in grado di offrire un ferro da stiro in camera, tuttavia abbiamo il servizio di stiratura a pagamento dalle ore 16:00-alle ore 21:00.
  • La connessione internet è a pagamento?
    L’intero hotel è dotato di accesso Wi-Fi gratuito per i nostri ospiti.
  • Gli animali domestici sono ammessi in hotel?
    L’hotel è lieto di accogliere un animale domestico di piccola taglia  per camera.
  • Il vostro hotel fornisce un parcheggio?
    L’Hotel dispone di proprio parcheggio a pagamento, fino ad esaurimento posti. il costo giornaliero è di € 25
    È inoltre possibile parcheggiare l’auto presso parcheggi o garage privati ad un costo minimo di 30 euro al giorno a seconda delle dimensioni della vostra auto.
  • Fornite adattatori o convertitori?
    Il nostro team di concierge può fornire adattatori fino ad esaurimento scorte, i convertitori non sono disponibili.
  • Hai letto supplementare?
    Il letto supplementare è disponibile solo in alcune tipologie di camere al costo di 50 euro a notte.
  • Qual è la tensione hotel?
    La tensione dell’Hotel è a 220V Assicuratevi di controllare la tensione della vostra attrezzatura prima dell’utilizzo.

Opzioni di pagamento:

  • Posso pagare per qualcun altro?
    Per prenotare per conto di qualcun altro o di pre-pagare il vostro soggiorno, si prega di contattare la reception per telefono o e-mail.
  • Posso pagare per il mio soggiorno nella mia valuta?
    Sì, la carta di credito deve supportare Dynamic Currency Conversion. Questo servizio è disponibile per i clienti Visa e Mastercard in USD, AUD, GBP, CAD, HKD, JPY e CHF.
  • Posso pagare per il mio soggiorno in contanti?
    Si prega di notare che la misura di pagamento in contanti consentita dalla legge per i cittadini europei è di EUR 3000. Per i cittadini extracomunitari, che intendono pagare un importo superiore in contanti, devono compilare un apposito modulo fornito dal nostro personale della reception.