Non solo l’Hotel Miramare occupa una posizione straordinaria a picco sul mare, offre anche una selezione unica di camere di classe.

Ai nostri ospiti offriamo un servizio di ospitalità insuperabile, dal momento dell’arrivo a quello della partenza, facciamo in modo da garantire che il soggiorno a Positano sia incomparabile ed eccellente. Qualcosa di così speciale da raccontare ad amici e parenti.

  • Arrivo / Partenza
    Il nostro staff è qui per voi 24/7, ricordatevi che il check-in è alle 02:00pm, mentre il check-out è alle 12:00 am
  • Portineria
    Il nostro personale multilingue si prenderà cura degli ospiti con un’attenta presentazione dell’Hotel.
    Nel corso del soggiorno il nostro obiettivo è di assistere i nostri ospiti nelle loro esigenze. Il personale della reception sarà il principale contatto con l’hotel, saremo lieti di assistervi per qualsiasi richiesta.
  • Servizio di accoglienza personalizzato
    Ogni ospite, all’Hotel Miramare, è unico. Per questo motivo c’è una particolare attenzione al  dettaglio del vostro soggiorno anche prima di arrivare!
    Non esitare a scrivere o telefonare e chiedere informazioni.
    Siamo in grado di prenotare e riservare per voi, biglietti e tavoli nei migliori ristoranti.
    Organizzeremo per voi attività, escursioni e visite guidate su   tutta la costiera amalfitana personalizzando il vostro soggiorno.
  • Servizi esclusivi
    La nostra tradizione continua nell’offrire ai nostri ospiti escursioni gratuite in barca lungo la costa.
    Il gozzo “Notte e Juorno”, accoglie fino a 12 persone
    Disponibile da giugno a settembre dalle ore 11:00am-alle ore 12:30 tempo permettendo. L’escursione gratuita è condivisa con gli ospiti dell’ Hotel Palazzo Murat , proprietà della stessa famiglia.
    Campo da tennis gratuito,
    chiedere alla reception per disponibilità.
  • Servizio facchinaggio e parcheggio
    I nostri ospiti possono beneficiare del nostro parcheggio a tariffa giornaliera situato in
    Viale Pasitea tra i numeri 95 e 67.
    Il servizio gratuito di facchinaggio è disponibile dalle 8.00 am alle 09:30. PM Durante queste ore è sufficiente contattare l’Hotel dal parcheggio Miramare usando il citofono annesso. L’Hotel non è munito di ascensore.• Nel caso fosse necessario un check-out / check-in prima delle 08:00am o dopo 21:30pm, il servizio di facchinaggio non è gestito dall’Hotel ed è a pagamento diretto.• Per vostra convenienza e vantaggio, in caso di arrivo o partenza notturna, vi preghiamo di comunicare, e richiedere il servizio facchinaggio alla reception
    (La quota del servizio notturno è di 20 euro a valigia).

Carte di credito accettate:

amex diners mastercard visa

Come prenotare:
La prenotazione può essere effettuata sul sito web o via e-mail.
Per effettuare una prenotazione, abbiamo rigorosamente bisogno di carta di credito valida (numero, scadenza e intestatario carta)
I dati della carta di credito sono necessari a garantire la prenotazione.

Cancellazione o la modifica della politica:

• Prima di 21 giorni dalla data di arrivo: Nessun addebito
• Da 20 a 7 giorni dalla data di arrivo: addebito 1 notte
• A meno di 7 giorni dalla data di arrivo o in caso di no-show o partenza anticipata: verrà addebitato l’intero soggiorno.

Tassa di Soggiorno
Il Comune di Positano ha imposto a partire dal 2018, dal 1 aprile al 31 ottobre di ogni anno, la tassa di soggiorno per tutti gli ospiti non residenti che soggiornano nelle strutture ricettive.
Per questo motivo verrà addebitato l’importo di € 4 (quattro) per persone e per giorno di permanenza nel nostro Albergo. Sono esclusi da questa tassa di soggiorno i bambini al di sotto dei 10 anni di età.